Share

Appuntamenti

18 ottobre: “Cantico dei Cantici”
fa tappa a Milano

Seminario presso il convento di Santa Maria delle Grazie a Milano

13 Ottobre 2014

Sabato 18 ottobre, presso il convento di Santa Maria delle Grazie a Milano, seminario per "single" cattolici, organizzato dall’associazione "Cantico dei Cantici" sul tema "Uomini e donne, verso la pienezza di vita". Un particolare percorso di crescita umana e spirituale pensato per uomini e donne cristiani single.
Si inizia alle 15 con l’accoglienza, seguita da un momento di conoscenza alle 15.30 al termine del quale sarà sviluppata la relazione oggetto dell’incontro.

“Cantico dei Cantici” è un’associazione formata da volontari desiderosi di essere una generazione che fa la differenza. Cantico dei cantici è dedicato in particolare alla formazione, e svolge Seminari sullo Splendore dell’Amore in modo da aiutare a far riscoprire qualcosa che sembra essere “passato di moda” l’amore tra uomo e donna nel contesto sacramentale del matrimonio e nella prospettiva di edificare una famiglia cristiana capace di testimoniare Cristo sulla terra. Oggi c’è un urgente bisogno di testimoni consapevoli e gioiosi dell’amore coniugale. Il sito Canticodeicantici.com è stato creato nel 2006 da Ivana Quadrelli una ex-studentessa dell’Istituto Giovanni Paolo II per Studi su Matrimonio e Famiglia e Bioetica e Formazione” con il desiderio di far conoscere una immagine dell’amore umano rinnovata ed adeguata ai nostri tempi nei quali c’è sempre più bisogno di testimoniare lo “Splendore dell’Amore”.