Share

Appuntamenti

16 febbraio – “Una luce nella notte”
a San Giorgio al Palazzo

Si rinnova l'appuntamento del terzo sabato del mese con l'esperienza di evangelizzazione di strada e Primo Annuncio proposta dalle Sentinelle del Mattino

16 Febbraio 2013

Ciao!
Dopo la "nevosa" edizione del mese scorso in Via Torino, l’evangelizzazione continua e fa il bis: sempre nella chiesa San Giorgio al Palazzo, sabato, 16 febbraio 2013, avrà luogo l’edizione milanese numero 91 di Una Luce nella Notte!
Nel pieno del sabato di carnevale ci daremo da fare per Gesù, portando il suo Nome e la nostra fede ad altri: tu sei pronto/a a unirti agli altri giovani della Diocesi che si impegneranno per questo?

Il programma rimane, all’incirca, quello della volta scorsa. A causa dell’orario un po’ ridotto, però, è veramente fondamentale che tu sia puntualissimo per l’inizio!

11.00 – Preghiera e formazione
12.30 – Pranzo e spostamento a San Giorgio
13.00 – Preparazione della chiesa e formazione per i nuovi evangelizzatori
14.00 – Preghiera per noi e Mandato agli evangelizzatori
15.00 – Fuoco alle polveri! Evangelizzazione
18.00 – Santa Messa conclusiva (è quella della Parrocchia che ci ospita)

Tieni presente che:
– vista l’esperienza precedente e il clima… è meglio che ti COPRI MOLTO BENE!!! :))
– è molto importante che ci confermi la tua presenza entro la sera di GIOVEDÌ 14!
– se non puoi arrivare per le 11.00 a causa di lavoro o incombenze importanti, facci sapere entro quanto riusciesti. In ogni caso, ti chiediamo di esserci per le 13.00 a San Giorgio.
– porta con te la Bibbia (sempre!) e, se senti il bisogno di confessarti, provvedi per tempo in modo da non farlo durante l’evangelizzazione.
– per essere in comunione come Chiesa e sostenere il buon andamento di questa serata, ti proponiamo, nella massima libertà, di offrire il digiuno del venerdì e/o la partecipazione ad una messa feriale nella tua comunità con l’intenzione dell’evangelizzazione.
Noi ti aspettiamo sabato e se hai qualche amico interessato a scoprire come diventare un evangelizzatore giragli subito questo invito!!! Se poi conosci un sacerdote che desideri aiutarci con il sacramento della riconciliazione durante la serata… portatelo dietro sabato!!! :)))

Vedrai, sarà un gran pomeriggio!!!!

Le Sentinelle di Milano