Share

Per le parrocchie

Un recital teatrale/musicale sulla vita di Papa Francesco

Dialoghi, musiche, aneddoti su Papa Bergoglio, dalle origini italiane fino all'elezione al Pontificato. Uno spettacolo gioioso, scritto da Adriano Bonfanti e musicato da Dario Baldan Bembo. Le parrocchie ambrosiane che vorranno ospitarlo, potranno farlo contattando Emp Eventi

3 Settembre 2018

«Il primo a chiamarsi Francesco» è il titolo di uno spettacolo musicale, scritto da Adriano Bonfanti e Gigi Reggi, che racconta in modo gioioso e sereno la vita di questo Papa amato da molti con canzoni originali dedicate al Papa, scritte e cantate dal noto compositore Dario Baldan Bembo.
Lo spettacolo racconterà la vita di Papa Bergoglio, dalle origini italiane fino all’elezione al Pontificato, attraverso dialoghi, monologhi, canzoni e musiche originali. 
Lo spunto viene dal brano papa e Papà che ha vinto l’web festival “Una canzone per Papa Francesco” con 60.000 contatti.
Il recital è interpretato dagli attori Franco Romeo ed Elisabetta Viviani e musicato dal cantautore Bembo che per l’occasione ha composto brani coinvolgenti, come La Madonna dei Fiori, ispirato a una preghiera del ‘300 del Santuario di Bra.
Il recital è già stato proposto con successo iin diverse locations (teatri, palestre ma anche chiese); l’idea è quello di portarlo nelle parrocchie che lo desiderano.
Il prezzo, in parte coperto dagli sponsor, sarà calibrato in base alle possibilità di ogni parrocchia.

In allegato il materiale informativo.

Per informazioni:
EMP.EVENTI Agenzia & Manager
20090 Milano Tel/Fax:02.48460042 – Cell. 3393551378 – Email: empeventiagenziaemanager@gmail.com

Franco Romeo (Direttore Artistico)
338.2661936 info@francoromeo.com