Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

In occasione della Giornata del Quotidiano Cattolico e dell’Avvento la Diocesi di Milano in collaborazione con Avvenire propone anche quest’anno un’offerta per fare conoscere alle comunità Avvenire – Milano Sette

MilanoSette

Avvenire – Milano Sette oltre a raccontare passo dopo passo il cammino diocesano presenta anche le iniziative e gli strumenti per animare il cammino spirituale e pastorale del tempo che introduce al Natale.

Uno strumento utile anzitutto per far conoscere gli appuntamenti proposti nelle parrocchie e nei decanati in questo tempo di Avvento: incontri di preghiera, testimonianze, ritiri, mostre, gesti di carità…

Fateci pervenire queste segnalazioni per tempo, almeno 10 giorni prima della data in cui sono in programma alla mail comunicazione@diocesi.milano.it e ne daremo comunicazione.

Segnaliamo che un operatore di Avvenire contatterà le parrocchie – come avviene di solito per la giornata del Quotidiano – per proporre di acquistare per domenica 12 novembre un quantitativo (a loro discrezione) di copie di Avvenire con l’allegato Milano Sette.

Verrà anche proposto di acquistare copie di Avvenire per le sette domeniche di Avvento (dal 12 novembre al 24 dicembre) al prezzo totale speciale di € 4,20 (per tutte e sette le uscite).

Se nella parrocchia sono già in distribuzione altre copie di Avvenire la domenica occorre considerare questa offerta un modo per raggiungere altri potenziali lettori e “allargare il giro” di chi fruisce della Buona Stampa: la proposta economica è davvero vantaggiosa.

Le copie di Buona Stampa saranno considerate in più rispetto alla prenotazione effettuata per la sola Giornata del Quotidiano Cattolico.

Le parrocchie che desiderano aderire all’iniziativa, ma che non hanno ricevuto la telefonata di Avvenire, possono contattare il dott. Domenico Soffientini al numero di telefono 02.6780291 entro giovedì 2 novembre.

Ti potrebbero interessare anche: