Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

La Diocesi di Milano in collaborazione con Avvenire offre uno strumento per fare conoscere il più possibile l’insieme delle iniziative nelle comunità e gli strumenti per animare il cammino spirituale e pastorale del tempo che introduce alla Pasqua

MilanoSette

In questi giorni o parroci saranno contattati da un operatore di Avvenire che chiederà, come avviene di solito per la giornata del quotidiano, di acquistare per la Quaresima un quantitativo di copie (a discrezione) del quotidiano con l’allegato Milano Sette.

Se si deciderà di aderire a questa proposta si pagherà i giornali per le sette domeniche di Quaresima (dal 18 Febbraio al 1 aprile) al prezzo totale speciale di € 4,2 (per tutte e sette le uscite). Le copie di Buona Stampa saranno considerate in più rispetto alla prenotazione effettuata.

Anche quest’anno, per tutta la Quaresima sulle pagine di Milano Sette, oltre alla consueta informazione diocesana, verrà data particolare attenzione alla ripresa della catechesi quaresimale dell’Arcivescovo e si continueranno a presentare le iniziative quaresimali diocesane e quelle proposte dalle parrocchie e dai decanati.

Cogliamo l’occasione per invitare le parrocchie a segnalarci con una mail a comunicazione@diocesi.milano.it le iniziative quaresimali sul territorio. Così le faremo conoscere su Milano Sette e su www.chiesadimilano.it

 

Ti potrebbero interessare anche: