Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

Il Pontificio Istituto Ambrosiano di Musica Sacra di Milano offre alle comunità e ai singoli fedeli la traduzione della Liturgia della Parola delle Messe Festive di Rito Ambrosiano in 4 lingue

books-2012936_960_720

Il Pontificio Istituto Ambrosiano di Musica Sacra di Milano già da un anno offre alle comunità e ai singoli fedeli la traduzione della Liturgia della Parola delle Messe Festive di Rito Ambrosiano in 4 lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco, nelle traduzioni ufficiali delle rispettive Conferenze Episcopali.

I foglietti con i testi e le traduzioni a fronte, già impaginati e pronti per la riproduzione e la diffusione, sono disponibili nel sito dell’Istituto www.unipiams.org nella sezione Liturgia Ambrosiana – Letture della Messa.

Per poter scaricare i files in formato pdf occorre effettuare una registrazione gratuita del proprio nominativo.

La sezione, che viene costantemente aggiornata, riporterà a partire dalla prossima I domenica di Avvento i testi e le traduzioni del nuovo Lezionario Ambrosiano.

PIAMS
Viale Gorizia, 5 I
20144 MILANO
Tel: +39 02.89406400

La Segreteria è aperta al pubblico nei seguenti giorni e orari: Lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì: ore 9 – 12; martedì: ore 9 – 12, 14 – 17.

Ti potrebbero interessare anche: