La Pastorale universitaria diocesana invita gli universitari a partecipare alla S. Messa prenatalizia presso la Basilica Santi Apostoli e Nazaro Maggiore in Milano: presiede l'Arcivescovo, Sua Ecc.za Mons. Mario Delpini.


S. Messa prenatalizia per gli universitari di Milano 2021

Quello di Avvento è tempo di ricerca e di attesa, al termine del quale troveremo un bambino che ci attende e ci invita a cambiare per sempre la direzione della nostra vita.

Per andare incontro comunitariamente al mistero del Natale, verrà celebrata una Santa Messa rivolta agli studenti universitari di Milano.

La S. Messa sarà presieduta dall’Arcivescovo di Milano, Sua Ecc.za Mons. Mario Delpini.

Questa sarà un’occasione propizia per comprendere qualcosa di più dello straordinario messaggio che Gesù è venuto e viene a portare nel mondo e nel cuore di ciascun uomo e di ciascuna donna, di questo come di ogni tempo storico.

Prima della celebrazione (a partire dalle ore 17.15) i cappellani universitari saranno presenti e disponibili a confessare quanti lo vorranno.

Destinatari: studenti universitari di Milano e quanti sono impegnati nel mondo universitario della stessa città (docenti, personale tecnico-amministrativo…)

Luogo: Basilica Santi Apostoli e Nazaro Maggiore – Piazza San Nazaro, 5 (Corso di Porta Romana) – Milano (MM3 Missori e Crocetta)
Data: martedì, 21 dicembre 2021
Ore: 18.00 (dalle ore 17.15 i cappellani universitari saranno presenti per le confessioni)

INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
La Messa verrà celebrata nel pieno rispetto delle indicazioni per l’attuazione delle misure previste dal “Protocollo per la celebrazione delle Messe con il popolo”.

Ti potrebbero interessare anche: