La Comunità Pastorale San Carlo di Abbiategrasso invita tutti al concerto elettrico "Cuore Aperto" del gruppo The Sun: ingresso gratuito.


The Sun Cuore Aperto - Abbiategrasso

Alla Comunità Pastorale San Carlo di Abbiategrasso è sorto in cuore, leggendo e pregando Marco 6,6b-9, il desiderio di farsi vicino a tutti i suoi ragazzi, adolescenti e giovani.  L’intento è quello di offrire loro il volto lieto e amico di una comunità cristiana fatta di simpatia e relazioni fraterne; ma soprattutto di far incontrare loro Gesù.

Con i diciottenni e i giovani si stanno cercando occasioni informali di incontro, amicizia, ascolto, preghiera …

Il desiderio è quello di favorire un incontro autentico, in cui davvero passi la fede e l’amicizia con Gesù: tutto ciò, sia chiaro, memori che missione non è cosa da fare ma abbondanza d’amore che chiede di essere messo in circolo!

Tra le varie iniziative e i vari inviti c’è anche questo: quello di partecipare (sabato 10 giugno, alla nuova Mivar), al concerto (organizzato con il patrocinio del comune di Abbiategrasso) dei The Sun per cantare insieme qualche canzone che rafforzerà la certezza di essere amati da Dio e darà l’energia, la forza che solo Lui sa dare.

Non si pagherà per entrare: al posto della cassa e della biglietteria il 10 giugno si troveranno tante paia di braccia spalancate, pronte ad abbracciare, a dare il benvenuto e a far festa insieme.

Venire costerà solo la strada da fare.
Data: sabato, 10 giugno 2017

Ore: 21.00

Alle 19.00 apertura cancelli, servizio bar e cucina

Luogo: Spazio Mivar – Alzaia Naviglio di Bereguardo – Abbiategrasso (MI)
Per informazioni: thesun@oratorium.itwww.thesun.it

Ti potrebbero interessare anche: