"MissioGiovani Milano" vuole aiutare i giovani a capire cosa significhi vivere oggi la missione, mettersi al servizio con creatività dell’animazione missionaria, condividere la passione per il Vangelo e la vicinanza ai poveri lasciandosi istruire ed educare da essi.


MissioGiovani Milano

MissioGiovani Milano è un gruppo composto da giovani attivi nelle diverse realtà diocesane operanti nell’ambito missionario (Istituti, gruppi missionari, decanati, associazioni) che si propone come equipe di coordinamento delle iniziative e delle idee missionarie rivolte ai giovani presenti in ambito diocesano.

Il gruppo vuole aiutare i giovani a capire cosa significhi vivere oggi la missione, mettersi a servizio con creatività dell’animazione missionaria, condividere la passione per il Vangelo e la vicinanza ai poveri lasciandosi istruire ed educare da essi.

Pertanto, se anche tu sei desideroso di essere “missionario” a casa, nella tua parrocchia, nella nostra diocesi, senza paura di spingerti fino alle periferie del mondo… contatta MissioGiovani Milano.

Informazioni su MissioGiovani Milano:
c/o Ufficio per la Pastorale Missionaria della Diocesi di Milano
P.zza Fontana, 2 – 20122 Milano
Tel. 02 8556271-32
E-mail: missiogiovani.milano@gmail.com
Facebook: MissioGiovaniMilano

Ti potrebbero interessare anche: