I Missionari Comboniani organizzano numerose iniziative estive rivolte agli adolescenti ed ai giovani: in questa pagina pubblichiamo tutte le principali informazioni.


Famiglia Comboniana - Campo itinerante Stilnovo per la Vita

Anche quest’estate i Missionari Comboniani rivolgono agli adolescenti ed ai giovani l’invito a partecipare ad una delle loro numerose proposte sul tema della missione, del creato come casa comune, della pace, della riconciliazione, dei poveri, del servizio, dell’immigrazione.

Senza dimenticare l’importanza della preghiera e della lettura della Bibbia come premesse indispensabili per avere uno sguardo spirituale sulla realtà che ci circonda.

In particolare segnaliamo il campo Stilnovo per la Vita. Vivere la giusta relazione con il Creato, le Creature, il Creatore (3-12 agosto 2018) , che offre la possibilità di approfondire e assumere nuovi stili di vita con conoscenze teoriche e pratiche attraverso laboratori e attività correlate, momenti di preghiera, conoscenza della realtà, stile di vita del campo stesso.

Il campo sarà itinerante, a tappe, in Toscana (Carraia – LU; Quarrata – PT; Montesole – BO): per tutte le informazioni su questo campo cliccare qui (è possibile scaricare anche la locandina).

Per tutte le informazioni sugli altri campi estivi GIM (Giovani Impegno Missionario) 2018 cliccare qui.

Famiglia Comboniana: www.giovaniemissione.it

Ti potrebbero interessare anche: