Il sito contiene tutti i testi, i materiali multimediali e molto altro e ancora di più arricchendo i contenuti dei fascicoli dell'Oratorio estivo 2017, il Manuale del Responsabile e il Quaderno Animatori.


 

 

Il sito contiene tutti i testi, i materiali multimediali e molto altro e ancora di più rispetto ai contenuti dei sussidi, il Manuale del Responsabile e il Quaderno Animatori.

 

Il sito offre i testi completi che sono indicati nel Manuale del Responsabile con il codice QRcode. Si potranno scaricare dal sito tutti i singoli «fascicoli» dedicati che potranno essere consegnati ai vari referenti delle singole attività (racconto, creatività, ambientazione, canti e balli, giochi).

 

Fra i materiali online a disposizione è presente il fascicolo della preghiera per i responsabili, il testo del mandando animatori, suggerimenti per gite e film, relazioni del corso animatori e tutti gli spunti educativi dei singoli giorni della creazione.

 

Il sito ufficiale sarà aggiornato ancora nel corso dell’estate e diventerà ancora una volta il Portale dei nostri Oratori estivi, anche grazie ai contributi (immagini, foto, video) che potremo inviare scrivendo a fom@oratorioestivo.it.

 

Navigando fra le diverse sezioni potremo usufruire di tutte le risorse messe a disposizione per questa estate in oratorio.

Si accede ai contenuti riservati, cliccando sulle pagine relative e inserendo username e password disponibili nei sussidi FOM «DettoFatto» edito da Centro ambrosiano: nello specifico, sul retro della quarta di copertina del Manuale del Responsabile e del Quaderno animatori.

Sul Manuale del Responsabile sono presenti i codici QR code per accedere direttamente ai contenuti indicati.

 

 

 

ScattoFatto

Inviate le vostre foto a fom@oratorioestivo.it, le inseriremo nel sito ufficiale www.oratorioestivo.it.  Accoglieremo gli scatti che avrete fatto, nella raccolta del sito ScattoFatto e sarà come condividere i giorni che vivremo in ciascuno dei nostri 1000 oratori.

 

Inviandocele vi chiediamo l’autorizzazione a diffonderle: potremo utilizzarle anche per le nostre pubblicazioni. Attenzione dunque alle norme sulla privacy così come sono segnalate dall’Avvocatura della diocesi (www.chiesadimilano.it/avvocatura).

 

www.oratorioestivo.it

Ti potrebbero interessare anche: