Un'estate indimenticabile grazie alle proposte della stagione 2017 ad Acquatica Park. Tante le novità e i servizi pensati per l'accoglienza e la partecipazione dei ragazzi degli oratori. La segreteria FOM per le prenotazioni è chiusa, ma riaprirà lunedì 21 agosto 2017.


1.107114

È uno dei parchi acquatici più belli della regione, con numerose attrazioni e spazi pensati per i ragazzi, che potranno qui rinfrescarsi nelle calde giornate estive e vivere momenti di divertimento.

 

A queste caratteristiche si aggiunge il valore della particolare attenzione che Acquatica Park, il parco acquatico della città di Milano (via Gaetano Airaghi 61), con lo staff Fom, riserva all’accoglienza degli oratori.

 

Moltissimi gli oratori che nell’estate 2016 hanno organizzato, durante l’Oratorio estivo, la gita ad Acquatica Park. Molti hanno usufruito del parco il lunedì e diversi sono tornati più volte, per vivere le giornate in acqua e sugli scivoli, sullo stile delle giornate strutturate in oratorio, condividendo la proposta della Fom con gli altri oratori presenti e vivendo la giornata nel segno della festa e dell’allegria.

 

Dal 12 giugno ogni giorno sarà scandito dall’ambientazione e dall’animazione caratteristica della proposta dell’Oratorio estivo 2017 «DettoFatto – Meravigliose le tue opere», in continuità con le attività proposte nei nostri Oratori estivi. Una vera e propria «casa acquatica degli Oratori»!

 

Le novità dell’estate 2017:

 La preghiera e le animazioni insieme alle 9.45 secondo l’itinerario di preghiera «Meravigliose le tue opere» per vivere al meglio la giornata

• Attrazioni e staff dedicati ai bambini più piccoli

• Nuovi gazebo, in aggiunta a quelli già presenti, per usufruire di ulteriori spazi all’ombra

• Un nuovo sistema che permette il mantenimento di una buona temperatura dell’acqua delle piscine, per garantire tuffi e giochi in acqua sin dal mattino presto

 

Per gli oratori vengono riproposti alcuni servizi:
– la prenotazione attraverso la Fom
(non è possibile prenotare dal 29 luglio al 20 agosto 2017. La segreteria riaprirà il 21 agosto 2017 per prenotazioni fino alla chiusura del parco),
– l’ingresso dedicato
(apertura anticipata alle 9.15 per ridurre le code),
responsabile e staff di riferimento che durante la giornata saranno a disposizione per ogni tipo di supporto (responsabile dedicato con numero di telefono attivo l’intera giornata).

 

 

Le tariffe speciali per gli oratori a prezzi scontati:

tariffa unica di 8 euro a partecipante

tariffa unica di 6 euro a partecipante il lunedì e dalla seconda presenza dell’oratorio al parco

 

È prevista la gratuità dell’ingresso e il pranzo per gli accompagnatori ecclesiastici, responsabile laico e autista del pullman.

 

 

Segreteria FOM dedicata per informazioni e prenotazioni

presso la sede della FOM in via S. Antonio 5 a Milano

Tel. dedicato 0258391352

Cell. 3887305838

Fax 0258391350

Mail: acquaticafom@chiesadimilano.it
La segreteria FOM è chiusa.
Riaprirà lunedì 21 agosto 2017 per accogliere ancora prenotazioni.

Ti potrebbero interessare anche: