Il logo ufficiale dell'Oratorio estivo 2017 sarà il segno di riconoscimento di tutti coloro che vivranno la grande avventura della proposta DettoFatto. La libreria Il Cortile punto di riferimento per la reperibilità di tutti i materiali.


CATALOGO MATERIALI OE 2017_home_page_2

Dietro al logo ufficiale dell’Oratorio estivo DettoFatto c’è un lavoro che non si limita solo alla grafica e alla realizzazione dei materiali e dei gadget.

C’è anche la fatica, il tempo e la passione di chi vuole offrire a tutti gli oratori della Diocesi e a quanti vorranno condividere il nostro progetto educativo sull’Estate, una proposta seria e articolata, che si fondi sulla Parola di Dio e dia la possibilità ad ogni bambino e ragazzo di crescere integralmente, in uno dei momenti delicati della propria vita. La Fom lavora ogni giorno per questo. L’estate è solo un aspetto, forse il più rilevante ma per niente l’unico, dell’attività che svolgiamo per ciascuno dei mille oratori ambrosiani, su tutto il nostro vasto territorio.

 

Ogni cosa che facciamo è studiata per offrire un servizio, compresa la realizzazione delle magliette dell’Oratorio estivo, a prezzi calmierati e concorrenziali, e di tutti gli altri gadget che metteremo a disposizione e che presenteremo all’incontro di presentazione di sabato 1 aprile ai responsabili degli oratori.

La Fom vive “per” questo e vive anche “di” questo, con il sostegno che viene da ogni oratorio, come forma di condivisione e di comunione. Scegliere di acquistare le magliette ufficiali e gli altri materiali offerti significa contribuire al nostro lavoro e dare un forte segnale di appartenenza, che diventa concreto.

Nella ricerca dei materiali e nella definizione dei prezzi c’è tutta la cura e l’attenzione di dare agli oratori un’opportunità, che potrà essere ancora più sostanziale se maggiore sarà la corrispondenza al progetto DettoFatto, anche dal punto di vista dell’acquisizione dei prodotti originali. La proposta dell’Oratorio estivo è infatti un tutt’uno con i suoi materiali. Inoltre, non sempre è conveniente fare per conto proprio, anzi non lo è quasi mai.

 

Presentando la nostra proposta, anche dal punto di vista commerciale, ci facciamo carico della forza della condivisione e chiediamo di valutare la nostra proposta integralmente, valutando non solo i vantaggi ma considerando anche l’aspetto di sostegno pastorale che è insito nell’acquisto delle magliette e dei gadget della Fom.

 

Indicazione editoriale

 

Il logo DettoFatto è stato registrato alla Camera di Commercio di Milano ed è protetto da copyright.

• Tutti gli oratori, le parrocchie e le comunità ecclesiali che faranno del logo un uso pastorale (non professionale o commerciale) potranno scaricare gratuitamente il logo, secondo dimensioni predefinite per la stampa di opuscoli e materiale cartaceo, dal sito www.oratorioestivo.it (inserendo username e password disponibili all’interno del sussidio DettoFatto edito da Centro Ambrosiano), da quando il sito sarà attivo e aggiornato.

 

• Tutte le altre organizzazioni, gruppi, enti e aziende che non rientrano nella categoria precedente non possono richiedere il logo.

 

• Per questo motivo il materiale «ufficiale» (magliette, cappellini e tutti i gadget personalizzati) sarà disponibile esclusivamente presso la Libreria Il Cortile (Milano). Il materiale si potrà prenotare presso la libreria Il Cortile di via S. Antonio 5 a Milano (tel. 0258391348) o via web sul sito www.libreriailcortile.it

 

Siamo a disposizione per ordini specifici e personalizzazioni.

 

 

Il materiale si potrà ritirare presso la libreria Il Cortile (in via S. Antonio, 5 – Milano) o essere spedito.

 

Ti potrebbero interessare anche: