Una proposta, a cura di CSI e FOM, per realizzare, direttamente nel vostro oratorio, camp estivi a carattere sportivo, secondo diverse modalità, per riscoprire lo sport nella sua valenza educativa. Prenotazioni aperte.


CSIsportcamp_2017

La proposta, a cura di CSI e FOM, per l’estate 2017 è un camp estivo a carattere sportivo, da realizzare direttamente nel vostro oratorio, per riscoprire lo sport nella sua valenza educativa, capace di contribuire alla crescita della persona, nell’armonia di corpo e spirito.

 

Il CSIsportcamp si può realizzare secondo diverse e innovative modalità.

Nella giornata polisportiva in oratorio, CSIsportcamp day, gli istruttori CSI, insieme agli animatori dell’oratorio, faranno sperimentare ai partecipanti, suddivisi in squadre, 8 discipline sportive.

 

 

Il CSIsportcamp normal e full è un camp sportivo settimanale, da strutturare attraverso una progettazione condivisa con l’oratorio, nel quale è sempre presente un coordinatore del CSI. In ogni oratorio è possibile realizzare più settimane sportive.

 

Il CSIsportcamp normal si svolge, dopo una formazione specifica degli animatori, grazie alla progettazione e al supporto del coordinatore CSI.

Nel CSIsportcamp full il coordinatore insieme agli educatori CSI (con il supporto eventuale degli animatori dell’oratorio) progettano e realizzano il camp.

 

Tutte le proposte CSIsportcamp sono progettate insieme ai responsabili dell’oratorio e sono realizzate da personale specializzato.

 

 

Informazioni e prenotazioni

Tel. 0258391352

Cell. 3887305838

Mail: csisportcamp@gmail.com

Ti potrebbero interessare anche: