via così 800 X 600

Abbiamo allegato al n. 8 de Il Gazzettino della Fom del 1 settembre 2018 il sussidio della proposta per l’anno oratoriano 2018-2019 VIA COSÌ. Invitiamo tutti i responsabili degli oratori e le comunità educanti dell’oratorio a consultarlo per attivare le iniziative di animazione e cogliere le potenzialità del tema di quest’anno.

Altre copie del sussidio sono alla libreria Il Cortile di via S. Antonio 5 a Milano (www.libreriailcortile.it). Si possono richiedere online cliccando qui

 

 

Altri materiali per l’inizio dell’anno oratoriano 2018-2019 sono disponibili.
Elenco materiali
Acquisto online dei prodotti

 

Alcuni supporti sono in omaggio, a disposizione presso la sede della FOM.
1. Il Messaggio dell’Arcivescovo per la Festa dell’Oratorio 2018 (non ancora disponibile). In formato cartaceo in quantità per la distribuzione fino ad esaurimento scorte.
2. Il Calendario poster 2018-2019 (cm 140×100), uno per oratorio a richiesta.
3. I Canti della proposta (scaricabili online) che saranno caricati sul sito della libreria Il Cortile e a disposizione gratuitamente con file audio, testo e accordi, partitura.

 

Presso la libreria Il Cortile di via S. Antonio 5 a Milano è possibile inoltre abbonare responsabili ed educatori degli oratori, i membri delle comunità educanti, i membri dei consigli dell’oratorio a Il Gazzettino della Fom (12 numeri annuali con allegati materiali, poster, sussidi). Abbonamento annuale: 15€

 

Dove trovare tutto sull’anno pastorale e oratoriano?

– È disponibile l’“Annuario” di Pastorale giovanile 2018-2019 che riporta tutte le iniziative del Servizio per l’Oratorio e lo Sport. Arriverà per posta in oratorio e in tutte le parrocchie. Si può ritirare una copia presso la Fom.

 

– Questo sito si arricchirà della proposta di quest’anno, riporterà le iniziative e, nel corso dei prossimi mesi, metterà a disposizione materiali per l’animazione (anche file scaricabili).

 

– Utile l’iscrizione alle Newsletter PGFOM che riportano periodicamente tutti gli aggiornamenti:
clicca qui.

 

– Molto attiva è la pagina Facebook FOM – Fondazione Oratori Milanesi: cliccando “Mi piace” ma soprattutto “Segui” (con l’opzione “Mostra per primi”), otterrete utilissimi aggiornamenti quotidiani.

 

– È attivo anche il canale Youtube Pastorale Giovanile FOM Milano al quale ci si può iscrivere e il profilo Instagram fondazioneoratorimilanesi (che si può seguire).

 

– Gli altri strumenti online che sono a disposizione sono www.libreriailcortile.it (per acquistare i materiali e scaricare gratuitamente i canti della proposta) e il sito www.perglioratori.it (aggiornato con offerte e opportunità per gli oratori, accordi e convenzioni per gli oratori “affiliati”).
Questi siti hanno le loro newsletter dedicate a cui ci si può iscrivere.

 

Ti potrebbero interessare anche: