In un unico appuntamento, sabato 10 settembre presso L'Agorà di Carate Brianza, ci riuniremo per la presentazione delle proposte di Pastorale Giovanile 2016-2017 e per il lancio dell'anno oratoriano con gli animatori della Diocesi.


1.131770

Saremo tutti insieme, responsabili degli oratori e responsabili di PG, con gli animatori che si impegneranno ancora durante l’anno al servizio dei ragazzi, per una mattinata di presentazione delle proposte di Pastorale Giovanile e dell’Anno oratoriano 2016-2017.

L’appuntamento è per sabato 10 settembre all’Oratorio L’Agorà di Carate Brianza (via Amedeo Colombo 2) dalle ore 9.30 (accoglienza) alle ore 13.00 (conclusione con il pranzo al sacco).
La formula è quella dell’OraMiLancio, la festa di presentazione di inizio d’anno rivolta principalmente agli animatori degli oratori e ai loro educatori, con laboratori e stand per il lancio del tema dell’anno oratoriano, anche in vista della festa di apertura degli oratori.

In contemporanea i responsabili di PG saranno convocati per la presentazione di tutte le iniziative in programma per l’anno pastorale 2016-2017, rivolte a ragazzi, preadolescenti, adolescenti, 18enni e giovani e ai loro educatori, a cura dei responsabili del Servizio Ragazzi, Adolescenti e Oratorio e del Servizio Giovani.
Saranno a disposizione i sussidi e i materiali.

Al termine della mattinata ci ritroveremo insieme per un momento celebrativo che darà avvio alle attività dell’anno e in cui si darà mandato agli animatori presenti. Alle ore 13.00 ci si potrà fermare in oratorio per il pranzo al sacco.

 

Ti potrebbero interessare anche: