Presso la comunità comboniana di Venegono Superiore (VA) vi è la possibilità di trascorrere una giornata per far respirare ai ragazzi l’aria della missione attraverso dinamiche di gruppo e giochi nel parco del castello che li aiutino ad aprirsi all’incontro con tutti, vicini e lontani.


Missionari Comboniani

La comunità dei Missionari Comboniani di Venegono Superiore rivolge, nell’ambito delle attività dell’Oratorio estivo 2017, una proposta ai parroci, ai coadiutori e agli operatori degli oratori.

L’iniziativa è la seguente: la possibilità di trascorrere una giornata (pranzo al sacco naturalmente), presso la comunità comboniana di Venegono Superiore (VA).

Lo scopo è quello di far respirare ai ragazzi l’aria della missione attraverso dinamiche di gruppo e giochi nel parco del castello che li aiutino ad aprirsi all’incontro con tutti, vicini e lontani.

Quest’anno, riprendendo il tema scelto per l’Oratorio estivo 2017: “DettoFatto”, i Comboniani desiderano mettersi in viaggio e aiutare a far riscoprire la bellezza della creazione e l’importanza di conoscere la nostra madre terra attraverso una serie di grandi giochi che guideranno i ragazzi/e coinvolti/e fino alla meta della loro avventura, assicurando il divertimento e la scoperta di tante belle novità!!!

Naturalmente, se la proposta piace ed è possibile inserirla nel programma dell’Oratorio estivo, poi, sentendosi telefonicamente, sarà possibile fissare la data che meglio interessa.

L’attività di animazione si svolgerà dal 13 al 16 Giugno; dal 26 al 30 giugno e dal 3 al 7 Luglio, dal Martedì al Venerdì.

Per mettersi d’accordo è possibile contattare:
Fratel Antonio Soffientini
Cell. 371 1777143;
E-mail: antoniopiquicombo@gmail.com

Missionari Comboniani
via delle Missioni, 12
21040 Venegono Superiore (VA)

Ti potrebbero interessare anche: