Per sostenere il cammino dei giovani verso Roma e le due giornate romane, è stato pensato un kit compreso nei costi di iscrizione (pacchetto A e B): le modalità del ritiro.


«Siamo qui!» - Kit del pellegrino

Per sostenere il cammino dei giovani verso Roma e le due giornate romane, è stato pensato un kit del pellegrino compreso nei costi di iscrizione (pacchetto A e B).

Il kit comprende: una croce che riproduce il volto di Gesù dipinto da Kees de Kort, un braccialetto rosario, un diario per il cammino e un libretto con il brano “Maestro dove abiti” di Giovanni e un testo inedito di Erri de Luca, un piccolo telo di lino che riproduce la Sindone, un cappello, una lampada per la notte, una bisaccia del pellegrino, una borraccia e un porta badge con la cartina di Roma dove saranno segnati le chiese e gli eventi della notte bianca.

Il kit del pellegrino verrà distribuito presso il Centro Pastorale Ambrosiano di Seveso (via San Carlo, 2 – Ingresso parcheggio da via San Francesco d’Assisi) nei seguenti giorni:
giovedì, 26 luglio: dalle ore 9.00 alle ore 21.00;
venerdì, 27 luglio: dalle ore 9.00 alle ore 21.00;
sabato, 28 luglio: dalle ore 9.00 alle ore 21.00.

Per il suo ritiro il capogruppo (o un suo delegato) si presenti con il voucher, che attesta l’iscrizione, scaricabile dal sito nazionale (quello della CEI per intenderci, a cui si accede tramite la password personale). Tenete sempre con voi il voucher in questione anche durante la due giorni di Roma a dimostrazione dell’iscrizione del vostro gruppo.

Ti potrebbero interessare anche: