Offerta per gli oratori affiliati alla Fom per il mese di agosto e settembre al bioparco acquatico Zoom di Torino. Gratuità per l'accesso alle aree acquatiche.


piscina_zoom_torino

Per tutti gli oratori «affiliati» alla Fom che verranno in gita al bioparco Zoom tra il 1/08 e il 10/09/2017 l’accesso alle aree acquatiche è gratuito: allo stesso prezzo dell’ingresso parco sarà possibile abbinare la visita a Zoom con un tuffo a Bolder Beach, la grande piscina del parco di 1.800 metri quadri unica nel suo genere, che ricrea una delle baie più popolari della Penisola del Capo in Sudafrica e immergersi a Malawi Beach, il nuovo habitat acquatico 2017 (novità di quest’anno), dove ammirare razze e pesci tropicali e osservare gli ippopotami mentre ci si lascia trasportare dalle correnti di acqua dolce.

 

Rendete la vostra gita dell’oratorio una giornata davvero emozionante, in mezzo alla natura! Vi aspettano giraffe, zebre, tigri, gibboni, lemuri, ippopotami e tante altre specie e 2 habitat acquatici per un’esperienza unica e immersiva! Tutto questo al bioparco ZOOM Torino!

Tariffe speciali per gli oratori «affiliati» alla FOM:

Ingresso parco: 8 euro a partecipante (accesso aree acquatiche +3 euro a persona)

Accesso alle aree acquatiche gratuito per le gite effettuate dal 01/08 al 10/09/2017

–  è prevista 1 gratuità ogni 10 paganti

Contatti:

ZOOM TORINO

STRADA PISCINA 36 – 10040 CUMIANA (TO)

TELEFONO 011/9070419 (int. 1+ 2)

EMAIL: booking@zoomtorino.it

WEB: www.zoomtorino.it

 

Ti potrebbero interessare anche: