Sono aperte le iscrizioni dei gruppi che vogliono cogliere l'opportunità di servire i ragazzi partecipando alle figurazioni e alle animazioni allo Stadio Meazza durante l'incontro dei Cresimandi del prossimo 26 maggio 2018.


Incontro_Cresimandi_SanSiro_2017

Cerchiamo figuranti e animatori per l’Incontro diocesano dei Cresimandi 2018 con l’Arcivescovo Sua Ecc.za Mons. Mario Delpini che si terrà nel pomeriggio di sabato 26 maggio 2018 allo Stadio Meazza di Milano.

Le iscrizioni on line resteranno aperte fino ad esaurimento posti. Saranno necessari i dati di ogni ragazzo (nome, cognome, data e luogo di nascita). Potranno essere aggiornati sul sito delle Iscrizioni fino al 15 maggio 2018.

Per permettere la più ampia partecipazione, si possono iscrivere fino ad un massimo di 20 figuranti per gruppo.

I ragazzi/e che potranno fare i figuranti e gli animatori dovranno avere un’età minima di 15/16 anni (cioè che stiano frequentando almeno la seconda superiore).

Le prove generali si terranno domenica 20 maggio 2018 presso l’oratorio “Padre Clemente Vismara” di Agrate Brianza. Gli orari precisi non li abbiamo ancora definiti, ma consigliamo di tenere libera tutta la giornata. Non è possibile iscrivere gruppi che non potranno essere presenti alle prove generali. Le prove sono OBBLIGATORIE per tutti gli iscritti.

Iscrivi il tuo gruppo: clicca qui

Ti potrebbero interessare anche: