Il "Pime di Milano" organizza per tutti i giovani una fine dell’anno in semplicità nella splendida cornice di Villa Grugana, a Merate: un’occasione per ritrovare vecchi amici o per farsene di nuovi tra festeggiamenti e preghiera fraterna.


PIME Giovani - Il Capodanno in Grugana 2018

Un altro anno è passato, un altro Capodanno è in arrivo. Villa Grugana (via Solferino – Merate) è pronta per farvi arrivare nel 2018 come si deve: divertimento, bella gente, preghiera, cenone e gita in montagna. Che volete di meglio?

PROGRAMMA:

Sabato, 30 dicembre 2017
Dalle 19.00 accoglienza in Grugana (per la cena tutti sono invitati a portare qualcosa da mangiare e da condividere insieme!).

Domenica, 31 dicembre 2017
Camminata in montagna in compagnia. Andremo a San Pietro al Monte, sopra Civate. Sarà una camminata di circa 1 ora e 30 minuti. Ai panini ci pensiamo noi, tranquilli.

Per chi arriva direttamente domenica mattina la partenza sarà alle 8.45 dalla Grugana o 9.30 da Civate. Lì pranzeremo e celebreremo la Messa nella bellissima chiesa del complesso benedettino. Torneremo in Grugana nel pomeriggio dove, dopo una bella merenda, ognuno potrà dare il suo contributo per preparare il veglione di Capodanno.

Aspetteremo il nuovo anno insieme tra cibo, giochi e allegria. Nell’ultima ora dell’anno ci regaleremo un tempo di preghiera con una semplice veglia per ringraziare dell’anno passato e affidare al Signore il 2018 in arrivo. Ci scambieremo poi gli auguri salutando il nuovo anno con brindisi e panettone.

Lunedì, 1 gennaio 2018
Concluderemo con la Messa alle ore 10.00. Per chi vuole ci sarà anche la possibilità di fermarsi per il pranzo.

COSA PORTARE:
– Sacco a pelo;
– Occorrente per la gita in montagna.

Il Capodanno in Grugana è aperto a tutti i giovani dai 18 ai 30 anni. Per la partecipazione è richiesta un’offerta libera.

Per info: capodannoingrugana@gmail.com

Ti potrebbero interessare anche: