Riaperte le iscrizioni per la giornata di domenica (modulo ancora attivo fino alle ore 16.30 del 20 aprile o fino ad esaurimento posti). Nella formazione partiamo dai responsabili che coordineranno gli animatori degli oratori: educatori, coordinatori, ecc.


full_responsabili_sitto

Per dare degli strumenti per accompagnare gli adolescenti nel loro servizio educativo come animatori, abbiamo immaginato una giornata di formazione dedicata ai responsabili dei gruppi animatori in vista dell’estate, la «Full Responsabili».

 

Destinatari della proposta sono i giovani educatori che si occuperanno degli animatori durante l’Oratorio estivo o gli stessi responsabili degli oratori che, fra le altre funzioni, coordineranno direttamente il “gruppo animatori”.

La «Full Responsabili» sarà utilissima per un approfondimento sui contenuti dell’Oratorio estivo 2018. Scopo principale della giornata sarà dare suggerimenti per la formazione degli animatori e la gestione del gruppo stesso.

 

L’appuntamento è per domenica 22 aprile 2018 presso l’Oratorio Santo Crocifisso di Meda (MB), tra le 9.30 e le 17. Sarà prevista la celebrazione della Messa.

Sono liberi ancora dei posti ed è quindi possibile partecipare. Utilizza la scheda di seguito per l’iscrizione (attiva fino alle ore 16.30 del 20 aprile o fino ad esaurimento posti): clicca qui

La quota di partecipazione è di 15€

Ti potrebbero interessare anche: