Fai parte di un gruppo e vuoi conoscere la Fondazione Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone? Ecco un'idea per te che sei un adolescente o un giovane.


Sacra Famiglia Cesano Boscone (MI) - Proposta caritativa per adolescenti e giovani

Tutti conosciamo tante persone che, con le loro fragilità, anche gravi, hanno trovato, pur con fatica, la strada di una vita buona e ricca di significato (Papa Francesco).

La Fondazione Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone (MI) da 120 anni si prende cura dei più deboli anche grazie a vari gruppi giovanili.

La maggior parte di loro frequenta scuole superiori, università, parrocchie e il sabato o la domenica sono accomunati dal desiderio di condividere parte del loro tempo con le persone fragili, portando loro un po’ di gioia e di allegria.

Insieme ci si diverte: basta una tombolata, una chitarra o un poco di musica… ma soprattutto la voglia di condividere il proprio tempo.
Non è necessario essere maggiorenni; basta che ci sia un referente che lo sia (insegnante, capogruppo…).

Pertanto, se sei un adolescente o un giovane e fai parte di un gruppo (classe, oratorio, associazione) e vuoi conoscere la Fondazione Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone (MI), contattala.

Contatti:
Fra Giuseppe Fornoni: 339 4922360
Suor Maria Chiara Arosio: 366 6175017
Centro volontariato: 02 45677566

Visita il sito: www.sacrafamiglia.org

Ti potrebbero interessare anche: