Dopo l'Incontro dei Cresimandi del 25 marzo con Papa Francesco ci prepariamo a vivere un altro Incontro speciale perché i Cresimandi accoglieranno per la prima volta il nuovo Arcivescovo Mario Delpini. L'incontro si terrà sabato 26 maggio 2018


Abbiamo ancora impresso nella mente e nel cuore l’Incontro dei Cresimandi del 25 marzo scorso con Papa Francesco.
Le parole del Santo Padre orienteranno a lungo il nostro cammino.

Nel 2018 ci impegneremo a celebrare una nuova grande festa dello Spirito, insieme ai ragazzi della Cresima e ai loro genitori, padrini, catechisti ed educatori.

Anche questo Incontro sarà eccezionale perché i Cresimandi accoglieranno per la prima volta il nuovo Arcivescovo Sua Ecc.za Mons. Mario Delpini. I figuranti dei nostri oratori sul campo e i ragazzi sui tre anelli dello Stadio, la musica e le parole, il clima festoso di preghiera, l’ascolto gioioso delle parole dell’Arcivescovo Mario renderanno ancora una volta unico e memorabile questo appuntamento.

 

Cambio Data Cresimandi 2018
sabato 26 maggio 2018

In seguito all’aggiornamento del palinsesto delle iniziative dello Stadio, è stato fissato a San Siro un concerto di rilevanza nazionale venerdì 1 giugno ed è stata richiesta un’opzione di utilizzo da parte di una produzione per la data del 2.
Purtroppo, dopo il concerto, la condizione dell’utilizzo del campo risulterebbe impraticabile per realizzare l’evento, soprattutto per quanto riguarda le figurazioni e le prove delle stesse.
Risulta allora opportuno modificare la data dell’appuntamento, anche per corrispondere alle esigenze dello Stadio.

Comunichiamo quindi che l’Incontro diocesano dei ragazzi della Cresima con l’Arcivescovo si terrà sabato 26 maggio 2018, secondo gli orari consueti del pomeriggio.

clicca qui per il comunicato ufficiale

 

Data: sabato 26 maggio 2018 (cambio data rispetto alla data precedente del 2 giugno)
Orario: ore 15.00 apertura cancelli
ore 17.00 inizio celebrazione
ore 18.00 prevista conclusione

Iscrizioni: presso la libreria Il Cortile o nei punti di iscrizione nelle Zone pastorali secondo il calendario che sarà pubblicato a fine aprile 2018.

Ti potrebbero interessare anche: