La Cerimonia di apertura al Parco EXPERIENCE di Milano sarà l'occasione per vivere insieme la grande festa dell'estate con gli animatori dell'Oratorio estivo e con le famiglie dei preadolescenti che inizieranno l'avventura delle Olimpiadi degli oratori.


animatori_olimpiadi_oratori

Le Olimpiadi degli oratori saranno il contesto per vivere una grande festa degli animatori, venerdì 30 giugno dalle ore 20.30 (apertura dell’Open Air Theatre alle ore 19).

L’accensione della fiamma olimpica darà inizio ad un grande spettacolo che coinvolgerà non solo i preadolescenti con le loro famiglie e i loro educatori ma anche tutti coloro che stanno vivendo l’esperienza dell’Oratorio estivo DettoFatto.

L’invito a tutti si estende a sabato 1 luglio per una giornata in cui tutti gli animatori potranno ancora essere coinvolti nei giochi, insieme ai ragazzi delle diverse fasce d’età, che potranno vivere dalle 9 alle 21 l’animazione DettoFatto e fare il tifo per gli atleti in gara.

Il momento più importante sarà la Celebrazione eucaristica di domenica 2 luglio alle ore 12. Ancora una volta faremo festa con tutti gli oratori ambrosiani, benedicendo il Signore perché sono «meravigliose le sue opere».

Per ulteriori informazioni scrivi a Giulia Stefanelli a segreteria.presidenza@csi.milano.it

Ti potrebbero interessare anche: