L’incontro intende offrire agli educatori responsabili le basi per avviare la programmazione dell'Oratorio estivo secondo il tema pensato dalla FOM e da Odielle. Si terrà presso la sede della FOM in via Sant'Antonio 5 a Milano (Salone Pio XII e Centro diocesano) e non presso il Pime come precedentemente segnalato.


1.94324

Dedicato alla presentazione della proposta educativa per l’estate in oratorio, l’incontro intende offrire le basi per l’avvio della programmazione e realizzazione delle attività secondo il tema sviluppato da Fom e Odielle e pensato per l’animazione dei ragazzi.

La presentazione si terrà presso la sede della FOM in via Sant’Antonio 5 a Milano (Salone Pio XII e Centro diocesano) e non presso il Pime come precedentemente segnalato.

Sarà a disposizione il sussidio per l’oratorio estivo 2015 e saranno presentati i temi e i diversi materiali.

Si potrà dunque «giocare d’anticipo» e predisporre i percorsi formativi per gli animatori con tutti i supporti necessari.

La presentazione è il momento in cui si confermano le iscrizioni ai vari turni dei corsi per animatori che la FOM predispone in vista dell’estate 2015 (secondo le nuove modalità di iscrizione).

Data: sabato 11 aprile 2015

Orario: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (dalle ore 8.00 apertura punto vendita e punto conferma iscrizioni)

Luogo: Centro diocesano (Casa I. Schuster) presso la sede della FOM – via S. Antonio, 5 – Milano

Destinatari: responsabili degli oratori e coordinatori dell’oratorio estivo 2015.

Ti potrebbero interessare anche: