Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Durante l’estate

Csisportcamp giornalieri e settimanali

Una proposta, in collaborazione con la Fom, per realizzare nel proprio oratorio, camp finalizzati a riscoprire lo sport nella sua valenza educativa. Prenotazioni aperte

21 Giugno 2017

Per l’estate Csi e Fom propongono un camp a carattere sportivo, da realizzare direttamente nel proprio oratorio, per riscoprire lo sport nella sua valenza educativa, capace di contribuire alla crescita della persona, nell’armonia di corpo e spirito.

Il Csisportcamp si può realizzare secondo diverse modalità.

Nel Csisportcamp day, la giornata polisportiva, gli istruttori Csi, con gli animatori dell’oratorio, faranno sperimentare 8 discipline sportive ai partecipanti, suddivisi in squadre.

Il Csisportcamp normal e full è un camp settimanale, da strutturare attraverso una progettazione condivisa con l’oratorio, nel quale è sempre presente un coordinatore del Csi. In ogni oratorio è possibile realizzare più settimane sportive. Il normal si svolge dopo una formazione specifica degli animatori, grazie alla progettazione e al supporto del coordinatore Csi. Nel full il coordinatore, insieme agli educatori Csi (con il supporto eventuale degli animatori dell’oratorio), progetta e realizza il camp.

Tutte le proposte sono progettate insieme ai responsabili dell’oratorio e sono realizzate da personale specializzato.

Info: tel. 02.58391352; cell. 388.7305838; csisportcamp@gmail.com