26.04.2011

Il compito della nostra associazione è quello di far conoscere a quante più persone possibile l’esistenza della radio e delle stazioni tv maggiormente vicine alla Diocesi di Milano e di suggerirne l’ascolto, pubblicizzando le frequenze e i programmi. Stiamo riferendoci a Radio Marconi, Radio Marconi 2, Telenova e Telenova 2.
Radio Marconi è una voce che informa su quello che accade tutti i giorni, che approfondisce argomenti e tematiche avendo quale punto di riferimento i valori nei quali crediamo.
Radio Marconi 2 è un canale che trasmette solo musica classica di facile ascolto, 24 ore su 24.
Telenova e Telenova 2 producono e trasmettono anche il programma “La Chiesa nella Città”, oltre a seguire tutti i principali appuntamenti diocesani, con servizi trasmessi nei propri Tg.

Di particolare rilevanza nei palinsesti:
• la trasmissione radiotelevisiva delle Catechesi Quaresimali dell’Arcivescovo
• la trasmissione radiotelevisiva del Vangelo del Giorno
• le Sante Messe in diretta dal Duomo di Milano
• l’attenzione costante da parte delle redazioni di Radio Marconi e di Telenova nel seguire l’attività della Diocesi di Milano e di darne notizia nei radiogiornali e nei telegiornali

Come sostenerci
Per quanto sopra esposto, ci permettiamo di sollecitarvi amichevolmente ad associarvi a Pro.Ra. effettuando il versamento della quota associativa annuale di euro 25,00 (un’eventuale maggiore quota sarà naturalmente graditissima).

Potrete effettuare il versamento, con oggetto "Quota Associativa annuale Ass. Pro.Ra":
- a mezzo bollettino postale, intestato
a Pro.ra associazione diocesana milanese - Milano c/c n. 30169205
 - con bonifico bancario effettuato a favore di Pro.ra
Associazione diocesana milanese - Milano credito artigiano
Iban: IT 27W03512 01602 000000071015