ANNO PASTORALE 2010-2011
EDUCATORI
 


INCONTRI ISTITUZIONALI DURANTE L'ANNO

1. Assemblee sul territorio
per la presentazione dell'anno pastorale di PG

  All'inizio del nuovo anno pastorale si propone, come è ormai consuetudine, un'assemblea rivolta a tutti gli operatori di Pastorale Giovanile per presentare il cammino dell'anno e le iniziative più significative. La modalità dell'incontro sarà quella di un'unica assemblea, con un momento di preghiera comune, cui seguirà la presentazione delle linee pastorali dei due Servizi di Pastorale Giovanile. Anche quest'anno sarà proposta una riflessione a partire da nuovi orientamenti della Pastorale Giovanile.

14 settembre 2010, ore 21.00 - Teatro Cinema 'Agorà'
Via Cristoforo Colombo, 2 - Carate Brianza

15 settembre 2010, ore 21.00 - Salone Pio XII
Via Sant'Antonio, 5 - Milano

16 settembre 2010, ore 21.00 - Teatro Manzoni
Via Calatafimi, 3 - Busto Arsizio

2. Assemblea degli Oratori della FOM
Sabato 20 novembre 2010
(Si veda sito del Servizio Ragazzi, Adolescenti e Oratorio)

3. Consulta Diocesana di Pastorale Giovanile

  L'incontro della Consulta Diocesana di Pastorale Giovanile, posto a conclusione dell'anno pastorale, vuole essere un momento di consultazione tra coloro che a diverso titolo sono coinvolti nella Pastorale Giovanile e Universitaria diocesana.
  Insieme ad essi vengono convocati i responsabili della Pastorale Giovanile di ogni zona pastorale e di ogni decanato.
  L'incontro si propone di verificare il cammino intrapreso durante l'anno e insieme fornisce i criteri di programmazione pastorale dell'anno successivo.

28 maggio 2011 - ore 9.30-12.30
Seminario Arcivescovile di Seveso (MB)
 


PERCORSO BASE DI FORMAZIONE PERSONALE
A LIVELLO DIOCESANO

 

FORMAZIONE RESPONSABILI DELLE ISTITUZIONI DI PG
 

OSSERVATORIO GIOVANI
 

OSSERVATORIO 18/19ENNI
 

 
Copyrights 2003 - 2006 ITL - tutti i diritti riservati