TESTATA RAGAZZI RITAGLIO

CHI SIAMO

MAILING LIST

IL GAZZETTINO

L'ECO

CALENDARIO

ORATORIO

RAGAZZI

ADOLESCENTI

      ANIMATORI & EDUCATORI


Arcivescovo

Istituzioni PG

Oratorio oggi e domani

Documenti

Sussidi

Sport



 





fomHome Page Ragazzi e OratorioInformazioniAccordi e convenzioni



ACCORDI E CONVENZIONI

La sezione che fornisce informazioni circa sconti e agevolazioni
in favore degli Oratori della Diocesi di Milano

per ogni informazione scrivete ad accordi@odielle.it


Milano Sport per gli Oratori

Per gli Oratori della città di Milano, affiliati alla Fom, Milano Sport offre l'opportunità di trascorrere una giornata di Oratorio estivo in uno dei 33 impianti sportivi (piscine e centri sportivi) dislocati sul territorio cittadino a prezzi scontati e condizioni agevolate, grazie ad un accordo con la Fondazione Oratori Milanesi.

 
 • Fascicolo Accordi 2010
 • Modulo "Affiliazione" '09
• Accordi non in fascicolo
Accordi 2010

Per gli Oratori della Diocesi di Milano che versano il contributo all’attività istituzionale della Fom (“Affiliazione” Fom 2010) è a disposizione gratuitamente presso la sede della Fom (via S. Antonio, 5 a Milano) il fascicolo “Accordi 2010” che contiene l’elenco e la descrizione dei parchi ricreativi e didattici, ditte con servizi utili per gli Oratori e distributori di prodotti del Commercio equo e solidale.


Per usufruire di sconti e agevolazioni è necessario esibire presso l’ente la Tessera ODL che è consegnata agli Oratori affiliati



Presso la segreteria Fom (dal lunedì al venerdì negli orari di apertura), è possibile ancora versare il contributo del proprio oratorio all'attività istituzionale della FOM e ritirare la Tessera e il fascicolo "Accordi 2010"




Il fascicolo "Accordi 2010" per le convenzioni anche quest'anno è ampliato e riveduto e integrato da nuove proposte.



Queste convenzioni sono state concordate con i diversi parchi, strutture ludico-ricreative e ditte a favore degli oratori lombardi.


E' necessario pertanto, al momento della prenotazione, specificare esattamente e chiedere di aderire all’accordo ODL che da diritto ad usufruire delle offerte specificate.


All’ingresso sarà poi richiesta, come condizione obbligatoria, la TESSERA ODL (Oratori Diocesi Lombarde).


La durata dell’accordo è sempre annuale (da gennaio 2010 a dicembre 2010).


Il fascicolo “Accordi 2010” è diviso in tre parti:
- parchi ricreativi e didattici e servizi per il tempo libero
- ditte che producono materiali di consumo, fornitori e servizi utili alla vita degli oratori,
- commercio equo e solidale.



Nel fascicolo trovate i recapiti telefonici per ulteriori informazioni sui servizi offerti e, ove esiste, l’indicazione del sito Internet dei diversi Enti.



• sono disponibili qui anche Accordi non presenti nel fascicolo



Ricordiamo comunque che per reperire maggiori informazioni è possibile trovare, presso la FOM, dei pieghevoli illustrativi più dettagliati.



Ulteriori accordi con ditte e realtà ricreative sono inserite periodicamente sul sito Internet www.odielle.it.





Ulteriori informazioni via e-mail:
accordi@odielle.it




Per altre informazioni da Odielle

(OdL - Oratori diocesi Lombarde):
www.odielle.it





 
Versione per stampa  Versione per stampa
 

 
Copyrights 2003 - 2006 ITL - tutti i diritti riservati