sabato 25 febbraio 2017

Radio Marconi, musica & notizie

Radio Marconi è una radio di proprietà dei Paolini (Telenova, Famiglia Cristiana…) e della Diocesi di Milano. È una radio veloce quando parla, ma non superficiale.
Una radio leggera da ascoltare, ma non vuota di contenuti. Radio Marconi non osserva passivamente quello che accade: informa sui fatti e cerca di approfondire i "perchè" per aiutare a comprendere i cambiamenti.

Tutto lo spazio di parola è dedicato all'informazione, agli approfondimenti e alle rubriche di servizio. La musica accompagna i programmi nel corso dell'intera giornata proponendo i grandi successi italiani e stranieri degli ultimi 40 anni.

Radio Marconi, con le sue molte e potenti frequenze, fa servizio sull'intera Lombardia e su buona parte della Pianura Padana. Fortemente radicata nel territorio, si rivolge a un pubblico tra i 35 e i 54 anni con una programmazione dallo stile decisamente commerciale, pur salvaguardando pienamente le proprie radici culturali.

Radio Marconi, secondo i dati Audiradio, può contare su 60.000 ascoltatori nel giorno medio e su 310.000 ascoltatori nei sette giorni.

Rassegna Stampa di
Nazionale disponibile dalle ore 8
Locale disponibile dalle ore 9
 

Torna su