20.03.2017

I malati e quanti non potranno partecipare fisicamente alla visita di papa Francesco a Milano potranno seguire gli eventi della giornata grazie a una massiccia copertura mediatica, che documenterà l’evento con la sola eccezione della tappa al carcere di San Vittore. Ecco il prospetto della programmazione.


Alla televisione

Rai 1: dalle 14, all'interno di A Sua immagine, la diretta della Messa a Monza

Rai 3: dalle 17 un Tgr Speciale sull'incontro di San Siro

Telepace: dalle 8.30 diretta della visita alle Case Bianche; dalle 10 diretta dell'incontro in Duomo e dell'Angelus; dalle 14.15 diretta della Messa a Monza; dalle 17.15 diretta dell'incontro a San Siro

Tv2000 (canale 28 del digitale, 18 di TivuSat, 140 di Sky) seguirà in diretta tutti gli eventi della visita di papa Francesco. La maratona televisiva dell’emittente della Cei sarà arricchita da diversi speciali a cura del programma Il Diario di Papa Francesco condotto da Gennaro Ferrara a partire dalle 8, collegamenti e servizi nelle tre edizioni del Tg2000, fino alle 20.45 con il film della visita di Francesco, le immagini e i momenti più significativi della giornata.

Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre) seguirà in diretta l’intera giornata, con commenti e approfondimenti.

Telenova (canale 14 del digitale terrestre) trasmetterà in diretta la Messa di Monza.


Alla radio

Radio Marconi seguirà in diretta l’intera giornata.

InBlu Radio seguirà in diretta tutta la visita.

Radio Mater seguirà la visita di Francesco dalle 8.30 alle 18.30, con commenti dei suoi giornalisti e conduttori che seguiranno i vari momenti della giornata.


Sul web

Il portale diocesano www.chiesadimilano.it seguirà in diretta streaming l’intera giornata, che documenterà con cronache, servizi, interviste, filmati e photogallery