Tutti sono invitati a partecipare alla Santa Messa che Papa Francesco celebrerà al parco di Monza, sabato 25 marzo alle ore 15.

 

Partecipare è gratuito e, per far sì che sia anche facile per tutti, è necessario che ciascuno segnali la propria presenza a una parrocchia. L'organizzazione non accetterà infatti iscrizioni singole, ma soltanto di gruppo e provenienti dalle parrocchie, alle quali sono già state comunicate le modalità di trasmissione degli elenchi tramite i Rol. Questi ultimi sono le persone incaricate, all'interno della parrocchia, di tenere i contatti con l'organizzazione della Visita di Papa Francesco.

 

I giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che non fanno riferimento a parrocchie, oratori, associazioni, movimenti ecclesiali, potranno contattare telefonicamente il Servizio per i Giovani e l’Università che per loro fungerà da Rol (Responsabile organizzativo locale).
Per informazioni e iscrizioni, questi giovani possono contattare il Servizio per i Giovani e l’Università, Via San Carlo, 2, 20822 Seveso (MB), tel. 0362.647500 (Da lunedì a venerdì: 9.00-13.00; 14.00-17.00).

 

SE HAI DIFFICOLTA' A MUOVERTI: le persone con disabilità o con difficoltà di movimento che desiderano partecipare alla Santa Messa con Papa Francesco al parco di Monza, saranno facilitate nell’accesso all’area. Per iscrizioni e per ulteriori informazioni cliccare qui.