Share

Formazione

«Il ramo di mandorlo», rivedi tutte le serate

L'incontro al Cinema Teatro San Giuseppe di Brugherio ha concluso l’itinerario con la partecipazione dell’Arcivescovo. Pubblichiamo i video di tutti gli appuntamenti

13 Febbraio 2023

Nella serata di mercoledì 8 febbraio, presso il Cinema Teatro San Giuseppe a Brugherio, si è svolto il quinto e ultimo appuntamento dell’itinerario formativo «Il ramo di mandorlo», che Formazione permanente del clero, Consulta diocesana per la Chiesa dalle genti e Azione cattolica ambrosiana hanno proposto a laici, consacrati e clero sul tema «Vide la Grazia di Dio e se ne rallegrò. Racconti e riflessioni per uno stile di Chiesa sinodale e missionaria» e che ha previsto nel complesso cinque appuntamenti zonali con la partecipazione dell’Arcivescovo.

La serata, rivolta alle Zona V e VII sul tema «Storie da raccontare», ha visto il racconto del Gruppo Barnaba del Decanato di Carate Brianza e la riflessione di Miriam Giovanzana.
Pubblichiamo il video integrale della serata.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

 

Per una ripresa nelle Comunità pastorali e nelle parrocchie i video delle serate resteranno online e le relazioni saranno raccolte e pubblicate.

Leggi anche:

«Il ramo di mandorlo», rivedi la quarta serata

«Il ramo di mandorlo», rivedi la terza serata

«Il ramo di mandorlo», rivedi la seconda serata

«Il ramo di mandorlo», rivedi la prima serata

«Il ramo di mandorlo», per una Chiesa sinodale e missionaria