Share

1-3 dicembre

Natale nel Chiostro del Museo Diocesano

Uno dei luoghi più affascinanti di Milano s’illumina con le luci e i colori della festa più magica dell’anno. Panettoni, presepi, dolci tipici della tradizione, addobbi per l’albero, ceramiche per la tavola, eccellenze enogastronomiche del territorio, prodotti artigianali e molto altro

3 Dicembre 2017

Da venerdì 1 a domenica 3 dicembre, il Museo Diocesano di Milano s’illumina con le luci e i colori della festa più magica dell’anno.

In uno dei luoghi più affascinanti della città, torna il Natale nel Chiostro, giunto alla sua quinta edizione, che proporrà le eccellenze dell’enogastronomia, come panettoni, cioccolata, dolci tipici della tradizione, oltre ad addobbi per l’albero, ceramiche per la tavola, prodotti artigianali e molto altro ancora, allo scopo di raccogliere fondi destinati a finanziare e a sviluppare i progetti culturali e didattici del Museo.

Ingresso gratuito alla mostra mercato.
Tante sono le novità di Natale nel Chiostro e ricco è il programma dedicato alle degustazioni, alle attività e ai laboratori, pensati sia per gli adulti che per i bambini.

A sostegno del Museo Diocesano, sarà inoltre possibile acquistare un panettone artigianale, in edizione limitata.

Tutte le info su www.natalenelchiostro.it