Share

22 aprile

Pellegrinaggio all’Eremo di San Salvatore

Organizzato dall’Azione Cattolica ambrosiana per tutti soci della zona di Lecco e gli amici dell’associazione, dai più piccoli fino agli anziani. Una camminata vissuta insieme, ripercorrendo i 150 anni di storia dell’associazione

22 Aprile 2018

Un pellegrinaggio unitario è quello che si svolgerà domenica 22 aprile presso l’Eremo San Salvatore (loc. Crevenna – Erba).
Organizzato dall’Azione Cattolica ambrosiana per tutti soci della zona di Lecco e gli amici dell’associazione, dai più piccoli fino agli anziani. Una camminata vissuta insieme, giovani e adulti, animata da tutti i settori dell’Azione Cattolica, ripercorrendo i 150 anni di storia dell’associazione.
Il ritrovo è fissato per le ore 14.30 presso il cimitero di Crevenna, dal quale è prevista la partenza a piedi verso l’Eremo.
Alle ore 16.15 si svolgeranno diverse attività per i più piccoli dell’ACR (Azione Cattolica dei Ragazzi) e gli adolescenti sul tema del Concilio Vaticano II.
Per gli adulti invece testimonianza di Piergiorgio Confalonieri sulla spiritualità di Giuseppe Lazzati. Una preghiera unitaria concluderà il pomeriggio primaverile trascorso insieme. Un’occasione da non perdere per cominciare a pregustare il clima della festa unitaria diocesana, prevista per domenica 3 giugno a Mesero con tutti i soci di Azione cattolica ambrosiana.
Per i soci anziani è disponibile un servizio navetta, in direzione Eremo S.Salvatore.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.azionecattolicamilano.it.
Iscrizioni: segreteria@azionecattolicamilano.it – 02.58391328.